Corniola

Camera tripla in B&B

Descrizione

Camera tripla ampia e luminosa, dal colore raffinato degli interni con spazio esterno riservato. Antistante la camera uno spazio privato dotato di tavolo e sedie dove si può godere della vista del giardino e dei profumi dei fiori. Corniola rappresenta la giusta combinazione per chi cerca comfort, eleganza ed accoglienza in un atmosfera serena e rilassante.

Le camere sono finemente arredate, ognuna delle quali caratterizzata da una diversa tonalità di colore nei suoi arredi che spaziano dai colori caldi che ricordano la sabbia fine delle spiagge a toni che evocano il mare del Salento. Alcuni vani sono caratterizzati da volte a stella tipiche di queste zone ma poco presenti nella marina.

 

Servizi

Prima colazione, bagno privato, phon, cassetta di sicurezza, pulizia camera giornaliera, cambio biancheria da bagno bisettimanale e da letto settimanale, wi-fi, TV,  sala colazioni,  aria condizionata,  mini frigo in camera, parcheggio privato su richiesta, terrazzo con sedie e tavolino, noleggio bici, giardino in comune.

Tariffe

Min € 25,00 / Max € 55,00 a persona al giorno.

Regole Generali

Check – in e check – out
Il check-in si effettua a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Vietato fumare
Non è consentito fumare all’interno delle camere e organizzare feste o eventi. Le uniche zone della struttura dove è possibile fumare sono le aeree esterne: terrazzino privato e giardino in comune.

Termini di cancellazione
Cancellazione gratuita entro i 30 giorni prima dell’arrivo

Pagamenti
Si accettano pagamenti in contanti, con carta di credito o mediante bonifico bancario. Al momento della prenotazione è necessario versare un acconto pari al 20% dell’importo totale.