Acqua Marina

Camera tripla in affittacamere

Descrizione

Acqua marina è una soluzione composta da 2 ambienti di cui una camera matrimoniale e di una comunicante dotata di un letto singolo. Entrambe con accesso autonomo dall’esterno. Dotata di ogni comfort, dispongono inoltre di un terrazzo antistante la camera dotato di tavolo e sedie dove si possono trascorrere momenti di relax.

Le camere sono finemente arredate, ognuna delle quali caratterizzata da una diversa tonalità di colore nei suoi arredi che spaziano dai colori caldi che ricordano la sabbia fine delle spiagge a toni che evocano il mare del Salento. Alcuni vani sono caratterizzati da volte a stella tipiche di queste zone ma poco presenti nella marina.

Servizi

Bagno privato, phon, biancheria da bagno e da letto, tv, cassetta di sicurezza, aria condizionata/riscaldamento, wi-fi, nolleggio biciclette, terrazzino privato con sedie e tavolino, giardino in comune, aria condizionata,  mini frigo in camera, parcheggio privato su richiesta.

Tariffe

Min € 25,00 / Max € 55,00 a persona al giorno.

Regole Generali

Check – in e check – out
Il check-in si effettua a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Vietato fumare
Non è consentito fumare all’interno delle camere e organizzare feste o eventi. Le uniche zone della struttura dove è possibile fumare sono le aeree esterne: terrazzino privato e giardino in comune.

Termini di cancellazione
Cancellazione gratuita entro i 30 giorni prima dell’arrivo

Pagamenti
Si accettano pagamenti in contanti, con carta di credito o mediante bonifico bancario. Al momento della prenotazione è necessario versare un acconto pari al 20% dell’importo totale.